1. B.First Elite Baseball Camp

6-8 Settembre 2021

Stadio Baseball Godo "A.Casadio"

B.First a.s.d. organizza dal 6 all'8 settembre 2021 il Primo Elite Baseball Camp, dedicato a giocatori dai 15 ai 17 anni di età.

Lo scopo del camp non è quello di scoprire talenti, ma quello di offrire nozioni ed approfondimenti a giovani giocatori appassionati e desiderosi di imparare. Lo staff tecnico dell'Associazione coadiuvato da Coaches esterni si mette a disposizione non solo dei giocatori che vorranno cogliere questa opportunità, ma anche di tecnici o aspiranti tali che vorranno partecipare in veste di osservatori. 

Quota di iscrizione: € 50,00 (comprende la partecipazione al camp ed i pranzi giornalieri)

Pernottamento facoltativo in convenzione presso Osteria del Viaggiatore****: € 120,00 (2 notti con prima colazione in stanza doppia o tripla)

Per la richiesta d’iscrizione completa il modulo seguente.

Richiesta di iscrizione

Desidero iscrivermi al 1. B.First Baseball Elite Camp:

Con il patrocino del Comune di Russi (RA)

B.First asd ringrazia tutti coloro che a diverso titolo hanno collaborato alla realizzazione del 1. B.First Elite Baseball Camp

WBSC

WhatsApp Image 2021-09-02 at 17.46.35.jpeg

FIBS

dominate_edited.png

MLB

Un particolare ringraziamento a 
teatro del cerchio.PNG
per lo spettacolo teatrale
"L'ultima partita. La storia di Lou Gehrig"
che si terrà il giorno 7 settembre 2021 alle ore 21:00 presso lo Stadio di Baseball "A. Casadio" con entrata ad offerta libera. 

Il ricavato sarà devoluto interamente alla B.First asd per la realizzazione dei futuri progetti a favore dei giovani giocatori di baseball.