top of page

B. First

Aggiornamento: 19 ago 2021

Benvenuti nel Blog dell'Associazione B.First.



B.first è un’Associazione di persone amanti del baseball che hanno maturato esperienze importanti sia in campo nazionale che internazionale. La sua costituzione ha lo scopo di mettere a disposizione, di chiunque voglia, consigli tecnici esercizi e opportunità. Oltre al presente sito, dove verranno pubblicati articoli e interventi da parte dei soci, sono previsti dei Camp specifici di baseball dove i giovani giocatori possano migliorare la propria tecnica e venire a contatto con tecnici specializzati.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica B.first è aperta a chiunque voglia farvi parte rispettando alcuni semplici parametri: Amare il baseball, mettere il bene del giocatore prima di tutto, non avere interessi lucrativi. L’Associazione, nata per ricordare Bill Holmberg e per non disperdere il suo patrimonio tecnico, si prefigge di divulgare il più possibile il baseball attraverso una mission di condivisione e inclusione con partner e istituzioni nazionali e internazionali.


Nello specifico questo blog vuole diventare un luogo di incontro e di scambio, non un mezzo unidirezionale di informazione. Per fare ciò, tuttavia, abbiamo bisogno del contributo di tutti: commenti, domande, interventi ed anche critiche, se costruttive. Noi pubblicheremo periodicamente articoli, ma il vero successo di questo Blog lo faranno i lettori e gli amanti del Baseball che vorranno aiutarci a crescere nel ricordo di Bill.


Chi ha conosciuto Bill sa che lui era sempre disponibile al confronto, all'ascolto ed a dispensare consigli. Noi, molto umilmente, in gruppo, cercheremo di portare avanti questa eredità e promettiamo di esserci per chi saprà ascoltare.




198 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page